Taekwondo Gold Team

La società sportiva dilettantistica Taekwondo Gold Team”,  nata nel 2003, ha come scopo la  formazione e la promozione dello sport del Taekwondo tra i giovani brindisini a partire dall’età di 4 anni come da programma federale FITA (Federazione Italiana Taekwondo) e in base alle direttive del C.O.N.I riguardo all’aspetto giovanile nello sport. In modo più specifico la società attua un programma olimpico di ricerca e formazione di giovani talenti che prenderanno parte  a competizioni di carattere provinciale, regionale, nazionale ed internazionale.

Negli ultimi anni la società, più volte campione d’Italia, è diventata leader nella città di Brindisi e tra i primi posti nella classifica per società in Italia.

La Gold Team ha collaborato in passato con il centro educativo Punto Luce di Brindisi e con l’AIPD ed ha preso parte al progetto  “OLTRE I CONFINI” organizzato dalla compagnia AlphaZtl e rivolto ai ragazzi affetti da sindrome di Down e da deficit cognitivo,.

La società sarebbe aperta e disponibile ad accogliere eventuali richieste di iscrizioni da bambini e ragazzi con disabilità all’interno dei suoi corsi, qualora ritenesse di poterli seguire al meglio. 

Palestra Scuola Elementare Crudomonte

Via Grandi